La carta Credem Ego Classic funziona come una qualsiasi carta di credito, consentendo di effettuare prelievi e acquisti, sia presso i punti vendita fisici che online.
Realizzata in materiale eco-sostenibile, la carta è dotata di tecnologia contactless e abilitata ai principali pagamenti digitali tra cui Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay.
Tramite il servizio Prestincarta, è possibile trasferire la disponibilità presente sulla carta direttamente sul conto corrente. Una sorta di prestito a valere sul massimale della carta stessa fino al tetto massimo consentito dal plafond. Il “prestito” verrà poi rimborsato sulla carta in rate mensili (da 12 a 48), con possibilità di estinzione senza costi aggiuntivi.
Come richiedere la carta
Per richiedere la carta di credito Credem è anzitutto necessario essere titolati di un conto corrente presso la banca. Tra le varie opzioni, ricordiamo che col conto Credem Link il canone è gratuito e sono gratis e illimitati i prelievi presso ATM Credem.
Una volta in possesso del conto, la richiesta della carta può essere effettuata comodamente online tramite home banking dalla sezione “I Miei Acquisti” oppure di persona presso la filiale Credem di riferimento.